Hand eines Portiers mit einer Hotelglocke

Chi utilizza Topstay?

Di | Blog Top Stay | No Comments

Una delle caratteristiche più apprezzate dei sistemi tecnologici avanzati che si occupano di customer relationship management è la duttilità che mostrano nell’adattarsi ad ogni situazione, la flessibilità che consente loro di fornire supporto sia al piccolo albergo che alle grandi catene. È chiaro, ad ogni modo, che lì dove la…

Continua a leggere
hotel PMS e CRM

L’integrazione tra CRM e PMS

Di | Blog Top Stay | No Comments

Il software gestionali svolgono funzioni di primo piano all’interno delle organizzazioni aziendali perché favoriscono il coordinamento dei vari reparti, dal front office alle vendite. Nel settore dell’ospitalità, in particolare, servono anche ad automatizzare prenotazioni, profilazioni, operazioni di marketing, gestione dei materiali e degli acquisti, manutenzione, management delle risorse umane e…

Continua a leggere
top1

Cosa serve per essere al top

Di | Blog Top Stay | No Comments

Quali caratteristiche fanno sì che una piattaforma tecnologica pensata appositamente per velocizzare, automatizzare e ottimizzare il customer relationship management possa aspirare ad essere tra i migliori crm per hotel? Per approdare ad un tale risultato, un sistema deve essere sicuramente: Facile da installare, da configurare e da aggiornare Rapido e…

Continua a leggere