hidden

L’innovazione di Topstay

By 30 September 2016 No Comments

Che cosa è Topstay e a cosa serve? In che modo un semplice software può sensibilmente migliorare la gestione delle relazioni che un albergo intrattiene con i propri ospiti? In questo crm hotel industry ppt è possibile trovare una serie di risposte sintetiche organizzate in una comoda presentazione in Powerpoint.

Topstay
è il primo programma tecnologico realizzato espressamente per il Customer Relationship Management nel settore dell’ospitalità, per migliorare la guest experience e aumentare la produttività dello staff. Un’applicazione in grado di gestire i processi chiave di un hotel, cioè le attività concernenti:

  • Il soggiorno dell’ospite (stay): il suo riconoscimento all’arrivo in struttura, la profilazione, le lamentele e specifiche richieste, la possibilità di fare up-selling vendendo i servizi offerti;
  • Il marketing e il miglioramento della qualità per fare in modo che l’ospite ritorni (post-stay): gestione del prospect, creazione di campagne email ed SMS personalizzate, analisi dei dati per il perfezionamento dell’offerta;
  • Il back-office: rapporti con partner (agenzia, tour operator, fornitori, ecc.), programmazione e monitoraggio del lavoro del personale, manutenzione della struttura.

TopStay è una soluzione web che lavora in cloud, prevede, cioè, un semplice accesso via internet, senza inutili installazioni su pc, laptop o altri dispositivi quindi non necessita di alcun prerequisito tecnico ed ulteriori costi aggiuntivi, ma solo di una connessione internet. Oltre ad occuparsi delle attività appena menzionate e di molte altre necessità di primaria importanza per un albergo che voglia realmente ottimizzare la propria brand image e l’interazione con l’ospite (spiegate nel dettaglio nel crm hotel industry ppt in coda all’articolo), la versione Plus permette anche l’integrazione con il PMS, il cosiddetto property management system ovvero il sistema di gestione dei dei processi aziendali di un hotel che consente di fissare e monitorare obiettivi e l’impatto dei vari membri dello staff o di interi reparti nel loro perseguimento.

Per scoprire maggiori dettagli su TopStay, sfoglia online la presentazione in ppt