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La Business Intelligence (BI) e il Customer Relationship Management

By 2 September 2016 No Comments

La business intelligence permette a chi utilizza un crm in hotel industry come TopStay di poter contare su una miniera di dati e, allo stesso tempo, di creare report complessi e dettagliati senza la necessità di conoscere linguaggi di interrogazione (i query language o data query language DQL che rendono possibile l’estrazione di informazioni dal database) come SQL o di ricevere supporto dal reparto IT.
Non solo: semplifica anche il processo di monitoraggio delle campagne di marketing, delle prenotazioni, del fatturato, dell’Average Daily Rate, del tasso di occuopazione e di altri KPI e insight che il manager è chiamato a controllare.

crm in hotel industry topstay jpg La business intelligence può portare anche vantaggi operativi immediati. Con una BI ben implementata, infatti, gli investimenti di marketing non vengono valutati secondo metodi tradizionali ormai limitati, ma con una misurazione precisa dell’impatto di ciascuna operazione nel raggiungimento degli obiettivi strategici globali dell’azienda.
Uno dei benefici principali di un buon crm in hotel industry, su cui a volte si tende a sorvolare, è il suo impatto sui profitti e sulla crescita del fatturato, oltre che sulla customer satisfaction o sulla loyalty.

Cosa guardare

È fondamentale quindi che il crm in hotel industry che abbiamo scelto per agevolare la gestione delle relazioni con gli ospiti della nostra struttura abbia le seguenti caratteristiche legate alla business intelligence:
Possibilità di personalizzare i pannelli di reportistica

  • Lista dei risultati delle opportunità commerciali
  • Librerie di report organizzate secondo i principali Key Performance Indicators (KPI) dell’albergo
  • Moduli di ricerca precisi ed efficienti

Strumenti grafici di presentazioni adeguati ad ogni esigenza

TopStay ha dedicato particolare attenzione a tutto ciò che concerne il reporting e l’analisi dei dati e ha ideato un’interfaccia che consente di visualizzare con immediatezza i principali indicatori e di avere sempre piena cognizione degli effetti dei nostri interventi.

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