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TopStay: un alleato prezioso per il futuro dell’ospitalità

By 22 November 2016 No Comments

In un panorama dominato sempre più da grande competizione e caratterizzato da un alto tasso di complessità, come quello del settore alberghiero, è fondamentale creare, mantenere e ottimizzare le relazioni con gli ospiti, portando al centro dell’attenzione le loro necessità, desideri e aspirazioni. Proprio alla luce di questo obiettivo, il marketing di vecchio stampo si è evoluto verso quello che oggi definiamo marketing relazionale, un insieme di processi che permettono alle aziende di gestire le relazioni con gli ospiti attraverso l’analisi delle informazioni. Software come l’hotel crm TopStay diventano allora il cuore pulsante degli sforzi aziendali proprio perché sono in grado di assolvere questo arduo compito e di assistere gli hotel manager nella costruzione, passo per passo, della migliore esperienza possibile per i propri ospiti.
Essere all’altezza di una tale sfida non è semplice: ecco perché il team dietro lo sviluppo e il miglioramento continuo di TopStay è formato da professionisti con oltre 10 anni di esperienza sulle soluzioni software per il customer experience management.
Grazie ad un lavoro costante, l’hotel crm TopStay:

  • permette un rapido riconoscimento degli ospiti e delle loro esigenze personali,
  • aiuta i vari reparti a soddisfarli in tutto e per tutto, tenendo sotto controllo qualsiasi imprevisto
  • minimizza le possibilità di errore
  • garantisce una guest experience piacevole e personalizzata, che porta ad una naturale fidelizzazione

Oltre a far ciò, TopStay prevede anche delle funzionalità per la gestione dei partner (agenzie, tour operator, fornitori, contatti aziendali e altri) e per il processo manutentivo dei luoghi della struttura (camere, aree comuni, impianti, ecc.), con conseguente storicizzazione delle azioni intraprese (le funzionalità di questo modulo sono peraltro disponibili anche via app, per un utilizzo più semplice da parte del personale tecnico). Con la preziosa sezione dedicata ai report, poi, è possibile ottenere informazioni comodamente consultabili e condivisibili sulle manutenzioni più frequenti o sui servizi più venduti, le preferenze degli ospiti, lamentele e richieste e molto altro. Con un ventaglio di opzioni e servizi così ampio, l’hotel crm TopStay diventa l’alleato ideale per prendersi cura dei propri ospiti, della propria struttura e della comunicazione tra i membri dello staff. Un alleato – il CRM – che si sta rivelando sempre più indispensabile per il presente ed il futuro del mondo dell’ospitalità.