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Sistema crm hotel: Un crocevia di dati e informazioni

By 1 Dicembre 2016 Febbraio 5th, 2020 No Comments

TopStay è la soluzione tecnologica pensata per i gestori di strutture ricettive (alberghi, B&B, villaggi turistici e altro) che sanno quanto sia importante instaurare rapporti di qualità con i propri ospiti. Certo, occuparsi di Customer Relationship Management in una struttura di questo tipo non significa soltanto affidarsi passivamente ad un sistema crm hotel, un software in grado di automatizzare i processi di gestione delle relazioni, ma presuppone, più in generale, lo sviluppo di una vera e propria forma mentis ad hoc, di una filosofia aziendale, tradotta poi concretamente in un assetto organizzativo corrispondente, che abbia come fine ultimo la soddisfazione dell’ospite e non il mero profitto. Tuttavia, un sistema crm hotel rimane il perno centrale attorno al quale ruota ogni strategia di relazione, un crocevia dove dati e informazioni trovano una collocazione ordinata e puntuale e si trasformano in preziose risorse in attesa di essere utilizzate al momento opportuno.

I vantaggi, in breve

Una piattaforma tecnologica chiamata a svolgere un ruolo così delicato deve essere sempre aggiornata, rapida e flessibile, in modo tale che i dipendenti abbiano a disposizione informazioni sempre fresche per prendere decisioni valide con tempestività. Allo stesso tempo la soluzione prescelta deve integrarsi perfettamente con tutti gli altri sistemi informatici già in uso (PMS, ERP, CRS, ad esempio) e prevedere un’implementazione semplice e conveniente. Da questo punto di vista, il sistema crm hotel TopStay, essendo un’applicazione web che lavora in cloud, offre dei chiari vantaggi:

  • Installazione rapida ed economica
  • Aggiornamenti automatici
  • Disponibilità immediata e condivisa per tutti i dipendenti
  • Accesso da qualsiasi dispositivo e luogo

Consapevole dell’estrema importanza della business intelligence e della necessità di rendere i vari processi chiari ed illustrabili, TopStay ha inoltre posto particolare attenzione a tutto ciò che concerne la reportistica e l’analisi dei dati, ideando un’interfaccia user-friendly che consente di visualizzare con immediatezza i KPI principali e di avere sempre piena cognizione degli effetti degli interventi effettuati.