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Le funzionalità di TopStay

By 13 Dicembre 2016 Febbraio 5th, 2020 No Comments

TopStay è il primo crm italiano per hotel che migliora la guest experience e aumenta la produttività dello staff. Uno strumento unico, ideato e realizzato per garantire puntualmente la massima soddisfazione degli ospiti delle strutture alberghiere che hanno scelto di affidarsi ad una soluzione completa per la gestione della customer relationship. Considerate le trasformazioni del mercato globale negli ultimi decenni, che hanno visto uno spostamento sempre più marcato del focus dal prodotto alle relazioni, è facile capire quanto ciò sia sostanzialmente indispensabile. Non si può, quindi, più fare a meno di approntare una precisa strategia di marketing relazionale, anche avvalendosi dell’aiuto di professionisti del settore e di software in grado di semplificare, velocizzare e automatizzare i vari processi.
Per farlo, il crm italiano per hotel TopStay mette a disposizione di piccoli e grandi alberghi le seguenti funzionalità:

  • Ospiti: il programma consente il riconoscimento dell’ospite, delle sue preferenze e delle sue eventuali esperienze pregresse; informazioni sulla base delle quali poter basare il processo di fidelizzazione
  • Partners: un modulo specifico è dedicato alla gestione dei partner, delle agenzie, dei tour operator, dei fornitori e di altri contatti utili all’albergo, oltre che dei lead (i partner potenziali)
  • Marketing: tutte le attività sono concentrate in un’unica area dalla quale è possibile gestire le azioni verso i prospect, definire gli obiettivi, creare e monitorare campagne di direct marketing via email ed sms
  • Vendite: la sales automation è una delle funzioni principali dei crm e permette anche di occuparsi delle opportunità commerciali extra soggiorno dell’albergo e del cross selling
  • Relazioni: il crm italiano per hotel TopStay ha come obiettivo principale il monitoraggio dell’esperienza dell’ospite e la risposta immediata a richieste e lamentele per costruire solide relazioni
  • Manutenzione: questo modulo, disponibile anche da app, è dedicato alla segnalazione manutentiva che storicizza e velocizza le operazioni per conservare la propria struttura nelle migliori condizioni possibili
  • Report: lo strumento ideale per consentire al management di presentare e leggere informazioni in una forma grafica e sintetica